Riserva Naturale Valle Cavanata


Vai ai contenuti

Secondo concorso fotografico 2010

Fotografia

Secondo concorso fotografico Valle Cavanata

La Riserva Naturale Regionale Valle Cavanata ha organizzato la seconda edizione del fortunato concorso fotografico "Valle Cavanata", aperta a tutti, senza distinzioni tra dilettanti e professionisti.
Il tema della seconda edizione è
VALLE CAVANATA: COLLEZIONE PRIMAVERA-ESTATE

Hanno partecipato 27 autori per un totale di 79 fotografie, più 3 fuori concorso. La giuria, composta da Federico Manna, Claudio Urizzi, Kajetan kravos, Dorian Lorenzutti e Andrea Rocco, ha scelto 50 foto finaliste che sono state stampate ed esposte presso il centro visite, in una mostra permanente della durata di un anno.

Domenica 7 novembre alle ore 11.30 si è tenuta la cerimonia di premiazione.
Si è aggiudicato il primo premio la stupenda
3...2...1...Decollo! di Cosimo Barletta, che ha vinto una targa e un libro messo a disposizione da Davide Pahor di Nature Point. Secondi classificati ex aequo Volo sotto controllo di Matteo Skodler e Il re della Cavanata di Gianpiero Lui.
Premio speciale "Atmosfera" a Il guardiano di
Stefano Piasentier (le altre nominate erano Luce nella valle di Matteo Skodler e Canale Averto di Tullio Marega); premio speciale "Ritratto" a Contorsioni concentriche di Stefano Marsi (altre nominate Pedicure di Roberto Musumeci, Giovane tarabusino affamato di Alessandro Laporta e Incertezza del futuro di Roberto Treleani) .
Premio facebook a Garzetta allo specchio di
Alessandro Laporta; premio del pubblico a Giù in picchiata di Bruno Furlan.

La Riserva ringrazia tutti i partecipanti per aver reso così interessante e di ottimo livello il concorso, che già si prepara a introdurre delle novità per la prossima edizione.
La classifica completa è scaricabile qua.




Il pubblico della premiazione

Il vincitore Cosimo Barletta

Ecco le 82 bellissime foto ricevute!

Se preferite vedere tutte le foto in un'unica pagina premete qua


Torna ai contenuti | Torna al menu