Riserva Naturale Valle Cavanata


Vai ai contenuti

Primo Concorso fotografico 2009

Fotografia

La Riserva Naturale Regionale Valle Cavanata ha organizzato la prima edizione del Concorso Fotografico online Valle Cavanata.
Il concorso è
gratuito e aperto a tutti, senza distinzione tra dilettanti e professionisti.
Il tema della prima edizione è:
Valle Cavanata: collezione autunno-inverno.

Il concorso, nato soprattutto per coinvolgere i visitatori della Riserva nell'osservazione delle bellezze degli ambienti della Valle Cavanata, si è rivelato un successo e molte foto presentate sono di ottimo livello. Per tale motivo l'organizzazione ha deciso di esporre tutte le opere finaliste in una mostra che verrà inaugurata il giorno della premiazione, che si è tenuta il
24 aprile alle ore 17.30 presso il centro visite. Presto la pagina verrà aggiornata con la cronaca e le foto della serata.
Guarda la classifica dei finalisti.

Il quarto classificato Francesco Chiot

Si è svolta il 24 aprile 2009 la cerimonia delle premiazioni si è svolta nel medesimo centro visite dinnanzi a una bella cornice di pubblico.
Il primo premio è andato a
Massimo Grion di Romans d'Isonzo con l'opera " Il pattinatore". Al secondo posto Stefano Piasentier di San Giorgio di Nogaro (" La via del mare"). Terzo classificato Lorenzo Boemo di Grado (" Tramonto"), al quarto posto Francesco Chiot di Trieste (" Un freddo inverno") e al quinto posto Francesco Rodda di Trieste (" 4x2").
Una menzione speciale è andata ancora a
Francesco Chiot per " Difesa dell'ecosistema", mentre la scelta effettuata dal pubblico ha premiato il gradese Lorenzo Boemo con il suo cigno in primo piano incastonato in un incantevole panorama della valle al tramonto. Come premio il vincitore ha ottenuto anche la possibilità di partecipare gratuitamente, il 17 maggio prossimo, al workshop fotografico tenuto dal fotografo Luciano Gaudenzio sempre nella Valle Cavanata.

Il vincitore Massimo Grion premiato da Diego Manna

Il folto pubblico della premiazione

I premi

Le foto partecipanti

Clicca su una foto per visualizzarne i dettagli

Preferisci vederle tutte su una pagina? clicca qui!


Torna ai contenuti | Torna al menu