Riserva Naturale Valle Cavanata


Vai ai contenuti

COUNTDOWN BLU 2010 - Cantiere per biodiversità e sostenibilità del Golfo di Trieste

Attività

COUNTDOWN BLU 2010 - Cantiere per biodiversità e sostenibilità del Golfo di Trieste
percorso di formazione docenti sulla progettazione partecipata denominato "PROGETTARE X LA BIODIVERSITA’

Il corso verrà attuato nelle giornate del 2 e 3 settembre dalle 9.30 alle 18.00 presso il laboratorio didattico "Casa Spina" della Riserva Naturale Regionale della Valle Cavanata (Fossalon – Grado). Per partecipare è necessario compilare e inviare la scheda di pre-adesione allegata entro il 15 luglio all'indirizzo di posta elettronica dell'AMP di Miramare info@riservamarinamiramare.it o via fax allo 040 224636. La pre-adesione è necessaria in quanto il corso verrà probabilmente ampliato anche agli insegnanti di altre 2 regioni limitrofe, e quindi servirà avere un'idea di massima sul numero di partecipanti dal Friuli Venezia Giulia per poi aprire alle altre regioni.

Il WWF Italia è soggetto accreditato dal MIUR per la formazione docenti, ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di presenza.

Al momento di concerto con il Programma Educazione del WWF Italia si sta definendo il programma con l'inserimento di alcuni relatori esterni. Appena sarà pronto sarà inviato ai docenti e pubblicato sul sito. Per ora è disponibile la scheda di invito.


Torna ai contenuti | Torna al menu